Cerca e trova immobili

TENNISFederer alla Rafa Academy: «Manderò qui i miei figli se vorranno giocare a tennis»

19.10.16 - 19:45
Il renano ha presenziato all’inaugurazione dell’Accademy augurando salute al maiorchino
Federer alla Rafa Academy: «Manderò qui i miei figli se vorranno giocare a tennis»
Il renano ha presenziato all’inaugurazione dell’Accademy augurando salute al maiorchino
SPORT: Risultati e classifiche

MANACOR (Spagna) - Roger Federer e Rafael Nadal sono giunti a Mallora per inaugurare la Rafa Nadal Academy. Il renano è apparso molto felice, tanto da auto-invitarsi all’inaugurazione.

«Ti auguro buona salute a lungo perché ora so cosa significa - ha sottolineato Roger - Sto attraversando il mio primo grande infortunio. Sto trascorrendo diverso tempo a casa con la mia famiglia, mi alleno con tranquillità ma non so come sarà quando tornerò in campo e tu sei un’ispirazione per come sei rientrato dai tuoi infortuni. Quando l’anno scorso in India mi hai parlato dell’Accademy che avresti costruito nella tua città non sapevo cosa avresti realizzato; mentre ero in vacanza con Mirka ho capito che avrei voluto dare il mio contributo con la mia opinione ed esperienza e mi sono proposto a te. A Monaco poi ho visto il video del progetto e aspettavo il tuo invito che poi è giunto e ne sono felice. Ti auguro il meglio e sono sicuro che i ragazzi possano apprendere tantissimo da un grandissimo giocatore come te. Sicuramente manderò qui i miei ragazzi se vorranno giocare a tennis».

Nadal ha voluto ringraziare Federer: «Voglio dirti che averti qui significa tantissimo per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per i ragazzi. Abbiamo condiviso tantissimi momenti in carriera, importantissimi per la carriera di entrambi, sempre con ottima amicizia. Abbiamo combattuto in campo per i più grandi titoli dando sempre il massimo ma allo stesso tempo abbiamo tenuto un grande rapporto e penso che sia un qualcosa di cui dobbiamo essere molto orgogliosi. Grazie mille per tutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 7 anni fa su tio
Bravo Roger, solidarietà verso i colleghi!
NOTIZIE PIÙ LETTE