Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Crolla l'Argentina, vince il Brasile

12.10.16 - 10:14
Nel gruppo Sudamericano la selezione argentina è stata sconfitta 1-0 dal Paraguay
Crolla l'Argentina, vince il Brasile
Nel gruppo Sudamericano la selezione argentina è stata sconfitta 1-0 dal Paraguay
SPORT: Risultati e classifiche

CORDOBA - La vittoria del Brasile, 2-0 in Venezuela, ha portato i verdeoro al comando del Gruppo Sudamericano delle qualificazioni ai prossimo Mondiali, visto anche il pari dell'Uruguay 2-2 in Colombia. Nonostante Higuain e Dybala, l'Argentina è crollata in casa col Paraguay. Torna al successo invece il Cile grazie anche alla doppietta dell'ex Juventus Vidal.

IL BRASILE VOLA, L'ARGENTINA SI FERMA - Il Brasile di Tite vola e con la quarta vittoria consecutiva da quando il ct siede sulla panchina verdeoro, balza al comando del girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La selezione verdeora passa 2-0 in Venezuela grazie ai gol di Gabriel Jesus e Willian. L'Argentina perde clamorosamente a Cordoba contro il Paraguay. Decisivo il goal di Derlis Gonzalez in apertura, con Aguero che fallisce il rigore del pareggio ad inizio ripresa. Senza Messi, non pungono Higuain e Dybala, quest'ultimo entrato nell'ultima mezz'ora.

VIDAL GIOIA CILE, PARI URUGUAY - Perde la testa del girone l'Uruguay che pareggia 2-2 in Colombia. Cafeteros avanti con Aguilar al 15' ma la Celeste impatta subito con Rodriguez. Nella ripresa Suarez porta in avanti la squadra di Tabarez ma nel finale, all'84', ariva il pari della Colombia con Yerry Mina. Torna al successo il Cile, 2-1 sul Perù con doppietta di Arturo Vidal. Infine 2-2 tra Bolivia ed Ecuador.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE