Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYDiverse novità in casa SUM

31.08.16 - 09:08
In campo femminile sono state messe sotto contratto due ragazze svedesi
TiPress
Diverse novità in casa SUM
In campo femminile sono state messe sotto contratto due ragazze svedesi
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - In vista della stagione 2016-17 la Sportiva Unihockey Mendrisiotto è orgogliosa di ufficializzare gli ingaggi di Melinda Bergstrand e Michaela Holmström.

Melinda Bergstrand, svedese, classe 1996, 176 cm, è un centro two-ways con spiccate doti di playmaker. Michaela Holmström, svedese, classe 1996, 178 cm, è un difensore solido, insuperabile nell’1-1 e dotata di buon primo passaggio. Le due ragazze sono già arrivate in Ticino e rinforzeranno la neo-promossa compagine femminile che si appresta ad affrontare l’impegnativo campionato di NLB e saranno pure impiegate nelle U21 a supporto delle giovanissime.

Melinda e Michaela sono già al lavoro con la squadra del rinnovatissimo Mister, Mikael “Nisse” Tivemark, che ha prolungato la sua esperienza in arancio-nero e del nuovo importantissimo rinforzo dello Staff Tecnico Giorgio Battaini.

In campo maschile la Sportiva Unihockey Mendrisiotto comunica l’ingaggio del giovane finlandese Ossi Salo Ossi Salo, finlandese, classe 1995, 185 cm. È un attaccante che può giostrare all’ala o al centro, con una buona velocità di base e dotato di buon senso tattico.

La SUM ufficializza inoltre la collaborazione con il TIUH e il Collina d’oro. Il giovanissimo Giona Crivelli. classe 1998, giocherà all’ombra dei castelli ma senza dimenticare di essere nato nei vigneti del Mendrisiotto rinforzando pure, in doppia licenza, il suo club di formazione la SUM. Pure giovanissimo Jonas Fontana, classe 1998, che da Collina scenderà nel Mendrisiotto per confrontarsi con la sfida della 2a lega mantenendo comunque l’impegno con il Collina d’oro in 3a Campo grande.

Ufficializzato pure lo Staff tecnico della 2a CG. La giovane compagine che difenderà i colori arancio-neri in 2a lega CG sarà diretta dal duo Davide Rampoldi-Fabrizio Zanetti e preparata da Bruno Soverna.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE