Cerca e trova immobili

BASKETNuovo sponsor, nuovo nome: ecco il Mari Group Riva Basket

25.08.16 - 15:28
La compagine di pallacanestro femminile si augura che questa collaborazione possa condurre a reciproche soddisfazioni
TiPress
Nuovo sponsor, nuovo nome: ecco il Mari Group Riva Basket
La compagine di pallacanestro femminile si augura che questa collaborazione possa condurre a reciproche soddisfazioni
SPORT: Risultati e classifiche

RIVA SAN VITLE - Il Riva basket ha un nuovo sponsor, la compagine di pallacanestro femminile ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per le prossime due stagioni con Mari Group.

Ecco il comunicato della società: 

«Con viva soddisfazione la società comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con MARI GROUP, capofila di un giovane gruppo di società operanti in Ticino in diversi settori economici sotto il Label di qualità MARI GROUP.

Da oggi e per le prossime due stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la società RIVA BASKET di Lega Nazionale A Femminile assumerà il nuovo nome del nuovo Main Sponsor.

MARI GROUP RIVA BASKET
La partnership coinvolgerà in futuro anche il movimento giovanile grazie ad un ulteriore sforzo economico dello Sponsor.

«Siamo un’entità nuova, in pieno sviluppo e ci è piaciuto associare il nostro nome a quello di una realtà sportiva ben radicata nel Cantone ma al contempo “nuova”, chiamata quest’anno a ricostruire con un gruppo di giovanissime la squadra che la scorsa stagione ha trionfato in Coppa Svizzera», cosi hanno dichiarato i fratelli Sandro e Ivan Mari a capo del gruppo.

Dal canto suo la società Riva Basket si augura che questa collaborazione possa condurre a reciproche soddisfazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE