Cerca e trova immobili

VELAUna regata sul Lago di Lugano per Telethon

24.08.16 - 10:39
La 36esima edizione della Coppa Roda avrà luogo sabato 27 e domenica 28 agosto
Una regata sul Lago di Lugano per Telethon
La 36esima edizione della Coppa Roda avrà luogo sabato 27 e domenica 28 agosto
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Vela e Telethon fanno il bis. Dopo il grande successo dell’edizione passata, la ditta Fratelli Roda SA ha voluto rilanciare la raccolta fondi a favore di Telethon Azione Svizzera in occasione della 36esima edizione della Coppa Roda.

Questa regata crociera rappresenta uno degli appuntamenti del campionato sociale del Circolo Velico Lago di Lugano più apprezzati dai soci, evento ormai storico che l’anno scorso ha visto la partecipazione di ben 85 barche. Oltre alla flotta numerosa dei Surprise sul lago sfrecceranno anche gli agguerriti Melges 24, chiglie da crociera, catamarani e tanto altro fino alle classi Laser e Optimist timonati dalle più giovani leve del Circolo.

La partecipazione di ogni equipaggio è soggetto a una tassa di iscrizione che verrà raddoppiata dalla Fratelli Roda SA e devoluta interamente all’associazione. Inoltre durante le due giornate di regata verrà messo a disposizione di tutti i presenti un salvadanaio Telethon nel quale la Fratelli Roda SA verserà una base di partenza di CHF 2'000.-. 

La regata si svolgerà nel golfo di Lugano durante le giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto ed è aperta a tutte le classi. In questo caso si può dire che l’importante è partecipare e dare così il proprio contributo a questa lodevole associazione che si preoccupa di chi è meno fortunato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE