Cerca e trova immobili

RIO 2016Lochte, il comitato in Brasile: «Una stupidata, lasciamoli stare»

18.08.16 - 20:20
Il portavoce del comitato organizzatore ha anche dichiarato: «Questi ragazzi hanno gareggiato sotto una pressione gigantesca»
Lochte, il comitato in Brasile: «Una stupidata, lasciamoli stare»
Il portavoce del comitato organizzatore ha anche dichiarato: «Questi ragazzi hanno gareggiato sotto una pressione gigantesca»
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DEa JANEIRO (Brasile) - Le autorità di Rio 2016 minimizzano la "bravata" dei quattro nuotatori Usa, accusati dalla polizia brasiliana di avere distrutto i bagni di un distributore di benzina e di aver tentato di mascherare la vicenda denunciando una rapina, come testimonia un video di sicurezza.

Il portavoce del comitato organizzatore, Mario Andrada, ha detto, nel suo briefing quotidiano odierno: «Questi ragazzi hanno cercato di divertirsi, hanno cercato di rappresentare il proprio paese sfruttando il meglio dei loro talenti. Hanno gareggiato sotto una pressione gigantesca: lasciamoli respirare. Ogni tanto si fanno stupidaggini e poi ci si pente. Si sono divertiti, hanno fatto un errore, la vita va avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Trovo giusto non soffocare le loro "voglie"....la prossima volta, prendeteli a legnate sui denti, almeno non rideranno più per un po' di tempo !
NOTIZIE PIÙ LETTE