Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka se la vedrà contro Nishikori, Djokovic con Monfils

30.07.16 - 09:35
Nelle ultime semifinali il nipponico ha superato Anderson 6-1, 6-3, mentre il numero 1 al mondo ha sconfitto a fatica Berdych (7-6, 6-4)
Wawrinka se la vedrà contro Nishikori, Djokovic con Monfils
Nelle ultime semifinali il nipponico ha superato Anderson 6-1, 6-3, mentre il numero 1 al mondo ha sconfitto a fatica Berdych (7-6, 6-4)
SPORT: Risultati e classifiche

TORONTO (Canada) - Nella notte si è completato il quadro delle semifinali del Torneo Atp di Toronto. A giocarsi l'accesso in finale della Rogers Cup saranno Novak Djokovic e Gael Monfils da una parte e Stan Wawrinka e Kei Nishikori dall’altra.

Nella notte italiana il serbo numero uno del mondo e del torneo ha faticato contro il ceco Tomas Berdych, numero 8 Atp e quinta testa di serie, specie nel primo set ma si è imposto con il punteggio di 7-6(6), 6-4. Nole dovrà vedersela contro il francese Gael Monfils, numero 14 del ranking e decima testa di serie, capace di eliminare il beniamino di casa Milos Raonic, numero 7 Atp e quarta forza del tabellone, per 6-4, 6-4 in un’ora e 12 minuti.

Sarà invece Kei Nishikori l'avversario di Stan Wawrinka che nei quarti di finale ha liquidato Kevin Anderson (Atp 34) agevolmente in 1h12' con il punteggio di 6-1, 6-3. Il giapponese ha faticato non poco per avere ragione del bulgaro Grigor Dimitrov, numero 40 Atp: 6-3, 3-6, 6-2 il punteggio finale. I precedenti dicono Wawrinka, avanti 3-1 nel bilancio contro il nipponico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE