Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara Gut, risveglio con gli scarponi ai piedi: «È ora di tornare sulla neve»

27.07.16 - 10:28
Vacanze finite per la sciatrice ticinese
Lara Gut, risveglio con gli scarponi ai piedi: «È ora di tornare sulla neve»
Vacanze finite per la sciatrice ticinese
SPORT: Risultati e classifiche

«È infine ora di...tornare sulla neve». Lara Gut si è svegliata postando queste parole su Facebook: scarponi già infilati ai piedi prontissima per andare ad allenarsi.

Le vacanze per la ticinese sono giunte al termine, è arrivato il momento di fare sul serio.

Nella stagione prossima la ragazza di Comano sarà chiamata nella difficile impresa di difendere il globo di cristallo meritatamente conquistato quattro mesi fa. 

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 7 anni fa su tio
Fa parte del gioco pubblicare quasi "tutto" sui social. Qui è la Gut che fa notizia, in qualche altra nazione sarà qualche altro atleta. Il fatto che TIO lo evidenzi, è probabilmente per creare un pò di messaggi da parte dei blogger. Forza Lara, il Ticino attende le tue performance.

Mabilo 7 anni fa su tio
Ogni foto porta soldoni alla famigliola!

Meridiana 7 anni fa su tio
ormai pensa di poter volare senza ali ;-)))

Ctg 7 anni fa su tio
sono sicuro che vincerai la Coppa del Mondo anche l'anno prossimo. Ma ci sarà chi che dirà che non sei capace a vincerla per tre anni di fila

Tiger 7 anni fa su tio
Avanti a scimmiottare il gossip italico. Doris De Agostini e Michela Figini vincevano alla grande, senza bisogno di queste cagate.

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
Bèla fadiga...non esistevano i social! Anche a pensarci bene, oggi, non riesco a nominare un solo sportivo che non ne faccia uso? A te magari viene viene in mente qualcuno?

Tiger 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
I giornali e la tele non riferivano di certo di ogni loro scoreggia! social o non social.

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
allora prenditela con i giornali e la tele che danno spazio a questo tipo di notizie e non con gli atleti ... ma magari è proprio questo che oggigiorno la gente vuol sentire. Una volta lo sport non lo si guardava alla televisione ... semplicemente perché non c'era la tele.

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
Infatti...

Tiger 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
Quindi la foto in questione, per esempio, é stata scattata di nascosto? Sono entrati furtivamente nella camera e le hanno scattato la foto? Giornalai e atleti, vanno a braccetto.

bananajoe 7 anni fa su tio
Mi piace sta cosa: Chi non ti sopporta, legge l'articolo e addiruttura commenta!! Valli a capire!! In bocca al lupo per la prossima stagione Lara!

clay 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
in uno stato di diritto, tutti leggono e chi vuole commenta....o sei magari il prfeta della Gut !?

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a clay
Certo che no... e se devo ditela tutta non è certamente la sportiva più simpatica che io "conosca". Mi sono limitato ad osservare come nel tempo i commenti nei suoi riguardi, all'apparire di una sua foto, siano sempre gli stessi e a maggioranza anti-Gut: sfottò e pieni di astio. Osservare questa tendenza è anche possibile in uno stato di diritto, vero? Saluti

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Forse i commenti negativi sono a maggioranza proprio perché la maggioranza dei ticinesi ne ha un po' piene le coconas di questa pubblicità sportiva all'italiana.

lancelot_1967 7 anni fa su tio
Ecco, vai a sciare e rump püü i ball!

GI 7 anni fa su tio
che pata.....a chi e un pu la sa farà publicità anca quand la narà al gabinet.....

clay 7 anni fa su tio
Risposta a GI
al`là già mia fai !?.......ciombia...al so anca mi che ga vö al gutalax.......dopo la süpa Gut, un bel got da pürga le che chè gà vöö

Sligt 7 anni fa su tio
Risposta a clay
che pata siete voi... vedremo poi quando tornerà la coppa generale in CH o meglio in TICINO!! Forza LARA!

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Sligt
mi riferivo unicamente al fatto che ogni tre per due la ritrova con scatti che al comune cittadino poco possono interessare.... Nulla da ridire sulle sue indiscusse qualità atletiche ! !

Anzalu 7 anni fa su tio
Cara Lara per quanto tu sia un'ottima sciatrice, quest'anno la pacchia è finita, tornano le Big (Maze e Fenninger) oltre al rientro di Vonn dall'infortunio. La vedo molto dura per te, ovvio l'anno scorso hai colto l'occasione di vincere la generale e nessuno può dirti assolutamente nulla. Ma quest'anno dubito fortemente che arriverai nelle top 3.
NOTIZIE PIÙ LETTE