Cerca e trova immobili

RIO 2016Isinbayeva furiosa: «È il funerale dell'atletica»

21.07.16 - 18:15
La campionessa russa commenta la decisione del TAS: «Ora gli sportivi stranieri pseudo-puliti possono vincere le loro pseudo-medaglie d'oro in nostra assenza»
Isinbayeva furiosa: «È il funerale dell'atletica»
La campionessa russa commenta la decisione del TAS: «Ora gli sportivi stranieri pseudo-puliti possono vincere le loro pseudo-medaglie d'oro in nostra assenza»
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Non usa mezzi termini Yelena Isinbayeva - campionessa olimpica dell'asta nel 2004 e 2008 - nel commentare la decisione del TAS di Losanna, che ha confermato l'esclusione della squadra russa di atletica leggera dai Giochi di Rio:

«Per me è il funerale dell'atletica leggera», dichiara stizzita la saltatrice con l'asta all'agenzia TASS. «Adesso tutti questi sportivi stranieri pseudo-puliti possono tirare un sospiro di sollievo e vincere le loro pseudo-medaglie d'oro in nostra assenza». Parole forti, dettate sicuramente dalla delusione per la sentenza: «Fino a martedì scorso ero ottimista, questa decisione è dura da digerire».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tipp-ex 7 anni fa su tio
Assurdo, chi bara a casa, ma chi non lo fa non può essere privato del suo sogno per dare un segnale, le olimpiadi non puoi farle tutti gli anni, il corpo invecchia e non è che tutti gli anni puoi essere al meglio. Da sportivo dico che è giusto picchiare duro su chi bara, ma punire tutti per colpirne alcuni...assurdo.

francox 7 anni fa su tio
Mi meraviglia che l'America non abbia ancora deciso di fare un po`di grana con una mega multa alla federazione russa..... perché loro possono, no?

wind24 7 anni fa su tio
l'incessante accanimento contro i Russi sta diventando imbarazzante, che controllino meglio anche tutti gli altri paesi, incluso gli USA, che stanno facendo quello che vogliono nel mondo con la loro prepotenza...

Equalizer 7 anni fa su tio
Mi sembra veramente fuori proporzione la decisione contro gli atleti Russi, se proprio vogliono metterli sulla riga piuttosto gli facciano dei controllo con maggiore frequenza durante l'olimpiade, per la verità li farei a tutti maggiori controlli.
NOTIZIE PIÙ LETTE