Cerca e trova immobili

TENNISRoger non è perfetto, ma stende Pella

27.06.16 - 21:37
Federer, nel match d'esordio del torneo di Wimbledon, ha battuto l'argentino imponendosi 7-6(5), 7-6(3), 6-3: il renano è ancora lontano dal top della forma
Roger non è perfetto, ma stende Pella
Federer, nel match d'esordio del torneo di Wimbledon, ha battuto l'argentino imponendosi 7-6(5), 7-6(3), 6-3: il renano è ancora lontano dal top della forma
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (Gbr) - Le tante settimane di inattività per gli ormai noti problemi alla schiena si stanno facendo sentire: Roger Federer non è ancora al top della forma, ma il renano è riuscito in egual misura a superare il primo turno di Wimbledon.

Sulla sua erba tanto cara, il basilese ha palesato diverse difficoltà, riuscendo ad avere la meglio nei punti decisivi al cospetto dell'argentino Pella che comunque è riuscito a restare in partita fino all'ultimo.

Federer nei primi due set è dovuto ricorrere al tie-break per fermare la verve del suo rivale, tanto da imporsi 7-6(5), 7-6(3).

Il copione è continuato sulla stessa linea anche nel terzo e conclusivo parziale, nel quale il renano ha centrato il break nell'ottavo game per poi imporsi 6-3.

Ora nel secondo turno sfiderà il britannico Willis.

Negli altri match di giornata, tutti i big non hanno fallito l'appuntamento, primo fra tutti Novak Djokovic che ha battuto col punteggio di 6-0, 7-6(3), 6-4 il padrone di casa Ward. Avanazano anche Kei Nishikori (6-4, 6-3, 7-5 all'australiano Groth), Milos Raonic (7-6(4), 6-2, 6-4 contro Carreno-Busta) e Ferrer (6-2, 6-1, 6-1 al cospetto dell'israeliano Sela).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
E bravo RogerFourOne ! Un paio di cosine da "registrare" ancora e poi via verso il superscontro.....in semifinale (peccato...)
NOTIZIE PIÙ LETTE