Cerca e trova immobili

TENNISSemifinale stellare: Federer vede Nole

24.06.16 - 11:45
Il sorteggio del tabellone di Wimbledon ha messo dalla stessa parte il renano e il numero 1 al mondo. Roger esordirà contro Guido Pella. Murray sulla strada di Stan
Semifinale stellare: Federer vede Nole
Il sorteggio del tabellone di Wimbledon ha messo dalla stessa parte il renano e il numero 1 al mondo. Roger esordirà contro Guido Pella. Murray sulla strada di Stan
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (Gbr) - Roger Federer e Novak Djokovic non si potranno sfidare nella finale di Wimbledon: i due tennisti, entrambi finalisti nelle ultime due edizioni dello Slam londinese, infatti sono stati inseriti nello stesso lato del tabellone e potranno incrociare le racchette in semifinale.

Stan Wawrinka, invece, potrebbe sfidare Andy Murray nel penultimo atto visto che entrambi si trovano nella parte bassa del tabellone.

Il renano esordirà sull’erba di Wimbledon contro l’argentino Guido Pella e negli ottavi potrebbe trovare Kei Niskikori.

Il vodese, invece, inizierà il proprio cammino contro lo statunitense Taylor Fritz e negli ottavi intravede la possibilità di sfidare l’austriaco Dominic Thiem.

In campo femminile, Belinda Bencic (Atp 8) esordirà contro la bulgara Tsvetana Pironkova (59) esattamente come dodici mesi fa, mentre Timea Bacsinszky (12) se la vedrà una lucky loser, ma ai quarti potrebbe incrociare Serena Williams (1). Entrambe le rossocrociate sono finite nella parte alta del tabellone e potrebbero trovarsi in semifinale.

Stefanie Vögele, invece, nei 1/64 affronterà la serba Jelena Jankovic (22).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Sarebbe veramente straordinario se RogerFourOne dovesse arrivare (per l'ennesima volta) allo stadio delle semifinali....!!!

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Sempre che ci arrrivi, considerando le sue ultime prestazioni. Per me è un peccato mettere i due nel medesimo "girone" vista anche l'assenza di Nadal. Se si incontrano è una finale anticipata ma attenzione ad un certo Murray e per Stan la vedo dura ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE