Cerca e trova immobili

BELLINZONAHussein e Kambundji abbracciano gli appassionati

02.06.16 - 11:29
I due atleti rossocrociati saranno presenti al Mercato di Bellinzona sabato 4 giugno
Hussein e Kambundji abbracciano gli appassionati
I due atleti rossocrociati saranno presenti al Mercato di Bellinzona sabato 4 giugno
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Sabato 4 giugno 2016, dalle ore 11.00, saranno eccezionalmente presenti al Mercato cittadino gli eroi nazionali di atletica leggera Kariem Hussein e Munjinga Kambundji. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di atletica leggera e non, che potranno richiedere autografi e farsi immortalare in selfies da questi beniamini di casa nostra, prima di vederli sfrecciare nella magica cornice dei Castelli di Bellinzona, lunedì sera 6 giugno.

Kariem, Campione Europeo nei 400 h e speranza di medaglia ai Giochi di Rio in agosto, ritorna con entusiasmo al Galà dei Castelli, pronto a battersi con atleti d’élite mondiale. Del canto suo, il Comunale

porta fortuna alla freccia rossocrociata, che proprio nella passata edizione, ha ritoccato il –già suo - record nazionale nei 100 m. Munjinga, già in gran spolvero con un 11’14’’ realizzato settimana scorsa in Germania,cercherà di dare il meglio di sé, sulla strada per la conquista di una medaglia ai Campionati Europei di Amsterdam dal 6 al 10 luglio.

Il calore ed il trasporto del pubblico ticinese saranno lo sprone che porterà i beniamini “di casa” a regalare forti emozioni e prestazioni di livello elevato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE