Cerca e trova immobili

TENNIS«Non sono invidiosa di Stan e Roger»

29.05.16 - 18:46
Timea Bacsinszky sul rapporto con le colleghe: «Non c'è l'amicizia che posso avere con le mie vere amiche in Svizzera»
«Non sono invidiosa di Stan e Roger»
Timea Bacsinszky sul rapporto con le colleghe: «Non c'è l'amicizia che posso avere con le mie vere amiche in Svizzera»
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Sincera e spontanea. Timea Bacsinszky ha una storia importante alle spalle e il suo rendimento in questi ultimi due anni l'ha resa ancora più forte e intelligente.

La tennista elvetica, che ha raggiunto gli ottavi di finale al Roland Garros, ha parlato del suo rapporto con le colleghe e del fatto di "vivere" all'ombra dei connazionali Federer e Wawrinka.

«Non sono invidiosa della fama di Federer e Warinka, sarebbe da stupidi. Ho forse il 10% dei titoli di Roger o delle sue vittorie. Se vuoi che la gente parli più di te, devi giocare meglio. È la realtà, che tu lo accetti o meno. La gente parla del tennis maschile. Non voglio andare contro questo trend. Io cerco di fare del mio meglio».

Sui rapporti tra colleghe Timea è altrettanto sincera: «Non c'è l'amicizia che posso avere con le mie vere amiche in Svizzera. Si condividono tanti momenti insieme, la colazione, gli spogliatoi, ma non parlerei proprio di amicizia anche perché poi se ti ritrovi in una partita importante dello Slam di fronte rischi di litigare».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Brava Timea, come StanTheMan, forse ha raggiunto quella maturità che le permette una qualche "soddisfazione" in più !! E se è vero che l'appetito vien mangiando.....avanti la prossima !
NOTIZIE PIÙ LETTE