Cerca e trova immobili

CARNET NOIRSbaglia appartamento e gli sparano: muore una stella della NBA

29.05.16 - 09:53
Bryce Dejean-Jones, guardia dei New Orleans Pelicans, è deceduto a Dallas
Sbaglia appartamento e gli sparano: muore una stella della NBA
Bryce Dejean-Jones, guardia dei New Orleans Pelicans, è deceduto a Dallas
SPORT: Risultati e classifiche

DALLAS (USA) - Incredibile morte per un giovane giocatore della Nba, Bryce Dejean-Jones, 23enne guardia dei New Orleans Pelicans colpito da un colpo di pistola in circostanze ancora misteriose a Dallas.

Dalle prime ricostruzioni sembra che il giocatore fosse andato a trovare la madre del figlio, da cui era separato, per appianare alcune divergenze. Ma avrebbe sbagliato piano e appartamento. Contrariato dal non ricevere risposta avrebbe cominciato a prendere a calci la porta di casa suscitando la paura e le ire del proprietario che a quel punto, pensando probabilmente a un ladro, avrebbe sparato a Jones ferendolo a morte.

«Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bryce - si legge in un comunicato della franchigia Nba. Siamo sconvolti dal dolore. Siamo distrutti per la tragedia capitata a questo ragazzo che aveva un futuro promettente davanti a sé». 

Prodotto di Iowa State, Dejean-Jones era arrivato a New Orleans in gennaio con un contratto di 10 giorni e la squadra aveva deciso di confermarlo blindandolo con un contratto triennale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Si mi dispiace ma che centra col nostro cantone
NOTIZIE PIÙ LETTE