Cerca e trova immobili

NBADominio Cavs, Raptors a un passo dall'eliminazione

26.05.16 - 09:14
Cleveland spazza via Toronto in gara-5 della finale della Eastern Conference (116-78): King James e compagni conducono la serie 3-2
Dominio Cavs, Raptors a un passo dall'eliminazione
Cleveland spazza via Toronto in gara-5 della finale della Eastern Conference (116-78): King James e compagni conducono la serie 3-2
SPORT: Risultati e classifiche

CLEVELAND (USA) - Dominio assoluto. I Cleveland Cavaliers si riprendono la leadership della Finale della Eastern Conference vincendo 116-78 gara-5 in casa contro i Raptors. King James e compagni si trovano ora avanti 3-2 nella serie: la finalissima è a un passo.

Partita senza storia che regge di fatto solo metà quarto, il primo, quello dove i Raptors si ritrovano avanti per 7-6 dopo pochi possessi per poi sparire dal parquet spazzati via dai Cavs vogliosi di riscatto. Da lì in poi sotto la spinta di LeBron James, 23 punti, ma anche e finalmente dei ritrovati Kevin Love, 25 punti, e Kyrie Irving, a quota 23, Cleveland prende letteralmente il largo con Toronto che esce quasi subito dalla partita: 37-19 a fine primo quarto, 65-34 all'intervallo con il punteggio che tocca anche i +40 prima del finale in totale garbage time. Toronto "senza" le sue stelle: 14 punti di DeRozan e 13 di Lowry. 

Adesso si torna in Canada per gara-6 con i Raptors costretti a vincere e i Cavs ad un passo da un'altra finale per l'anello NBA.

Tutti i risultati:

Cleveland Cavs - Toronto Raptors 116-78 (serie 3-2)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE