Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOMarkus Kessler "bocciato" allo stadio delle semifinali

23.05.16 - 17:25
Niente olimpiadi per il rossocrociato
Markus Kessler "bocciato" allo stadio delle semifinali
Niente olimpiadi per il rossocrociato
SPORT: Risultati e classifiche

LUCERNA - Nulla da fare per singolista rossocrociato Markus Kessler, impegnato oggi nella seconda semifinale valida per l’assegnazione dei tre posti nella finale maggiore in programma domani pomeriggio. Per lui quindi sfuma la possibilità di staccare il biglietto per i Giochi olimpici di Rio.

Un vero peccato in quanto in rossocrociato s’era dimostrato il più veloce al passaggio dei 500 metri. Ai 1000 transitava ancora in seconda posizione, a soli 66/100 dal danese Sverri Nielsen. Ai ¾ del percorso Kessler perde ulteriormente contatto dal battistrada e si lascia superare dapprima dal tedesco Philipp Syring e, successivamente, anche dal finlandese Robert Ven. Tempo del vincitore: 7’03”180. Kessler sarà al via da venerdì, sempre sul Rotsee, inserito nel quattro di coppia in sostituzione del romando Barnabé Delarze, ancora alle prese con problemi alla schiena.

Nella finale che conta avremo al via domani il doppio leggero di Frédérique Rol e Patricia Merz che aveva raggiunto l’atto conclusivo in virtù del primo posto ottenuto nell’eliminatoria. Due i posti a disposizione per Rio. Da quanto si è visto nella prova d’esordio ci sono buone sensazioni per raggiungere l’obiettivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE