Cerca e trova immobili

TENNISStan-Murray, Nole-Rafa: che semifinali da urlo!

20.05.16 - 12:41
Sorteggiati i tabelloni del Roland Garros: i possibili penultimi atti saranno due match imperdibili. Tra le donne, la Bcsinszky potrebbe trovare Serena in semifinale
Stan-Murray, Nole-Rafa: che semifinali da urlo!
Sorteggiati i tabelloni del Roland Garros: i possibili penultimi atti saranno due match imperdibili. Tra le donne, la Bcsinszky potrebbe trovare Serena in semifinale
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Effettuato il sorteggio del tabellone maschile del Roland Garros. Il detentore del titolo, Stan Wawrinka, debutterà contro Lukas Rosol contro cui giocherà oggi pomeriggio nella semifinale del torneo di Ginevra.

Fortunata l’urna per lo svizzero che ha evitato il lato del tabellone di Novak Djokovic (1) e Rafael Nadal (5), capitando invece in quello di Andy Murray (2), che potrebbe affrontare in semifinale. Agli ottavi potrebbe incontrare Simon e ai quarti Raonic.

Per quanto riguarda il tabellone femminile, Timea Bacsinszky (WTA 9) comincerà il suo cammino al Roland Garros affrontando una qualificata. La svizzera, testa di serie numero otto, è capitata nella parte alta del tabellone, dove si trova Serena Williams (1), che l’elvetica potrebbe affrontare in semifinale.

Al secondo turno la rossocrociata incrocerà la vincente del match tra la tedesca Laura Siegemund (39) e la canadese Eugenie Bouchard,. Nei quarti invece Timea potrebbe sfidare la tedesca Angelique Kerber (3), vincitrice dell'ultimo Australian Open.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Hopp Suisse, con la speranza di vedere qualcuno almeno ai quarti.....
NOTIZIE PIÙ LETTE