Cerca e trova immobili

VACALLOTorna lo Streetball Gialloverde

19.05.16 - 10:09
L'evento, giunto alla quarta edizione, si terrà sabato 28 maggio
Torna lo Streetball Gialloverde
L'evento, giunto alla quarta edizione, si terrà sabato 28 maggio
SPORT: Risultati e classifiche

VACALLO - La Gioventù Giallo-Verde in collaborazione con il Comune di Vacallo organizza il tradizionale “Streetball Gialloverde”, giunto alla sua quarta edizione.

L’evento, in programma sabato 28 maggio presso il campetto delle scuole elementari di Vacallo, sarà l’occasione per trascorrere una giornata dedicata allo sport, ma soprattutto al divertimento e all’amicizia, valori in cui la GGV si è sempre rispecchiata.

La possibilità di giocare è aperta a tutti poiché le squadre saranno divise in tre categorie, Under 12 (nati dal 2004 al 2007), Under 16 (nati dal 2000 al 2003) e Senior (nati prima del 2000). In base alla quantità delle iscrizioni, saranno formati i gironi per ciascuna categoria. Il torneo avrà luogo con qualsiasi tempo.

Il programma dettagliato della manifestazione è il seguente:
Ore 08:30 – Ritrovo per tutte le squadre
Ore 09:00 – Inizio del torneo
Ore 18:30 – Chiusura del torneo
Ore 18:45 - Premiazione

Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo streetballvacallo@gmail.com, entro e non oltre il 25 maggio 2016. Nella e-mail dovrà essere indicato il nome della squadra, la categoria, i nominativi dei giocatori (minimo 4) e un recapito telefonico del capo-squadra. Ricordiamo che all’interno delle compagini, è raccomandata la presenza femminile. Ulteriori indicazioni riguardanti il regolamento, verranno comunicate ai responsabili delle squadre, insieme alla conferma d’iscrizione.

Durante l’intera giornata sarà attiva una fornitissima buvette, con bibite di ogni genere. Sarà inoltre installata una griglia che darà la possibilità ai presenti di gustare ottimi panini caldi.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a favore del settore giovanile della SAV Vacallo Basket.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE