Cerca e trova immobili

TENNISAltro “snob” della racchetta: come Federer, pure Murray rinuncia al villaggio olimpico

04.05.16 - 12:11
Lo scozzese ha parlato dei programmi in vista dei Giochi: «Soggiornerò in appartamento. A Pechino ero al vllaggio e il mio tennis non è stato granché»
Altro “snob” della racchetta: come Federer, pure Murray rinuncia al villaggio olimpico
Lo scozzese ha parlato dei programmi in vista dei Giochi: «Soggiornerò in appartamento. A Pechino ero al vllaggio e il mio tennis non è stato granché»
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - «A Rio de Janeiro non soggiornerò nel villaggio olimpico». Così Andy Murray ha annunciato i suoi programmi per le prossime Olimpiadi estive, tornando su un argomento che ha fatto spesso discutere. Il villaggio olimpico, infatti, viene ritenuto da alcuni atleti un luogo non adatto alla preparazione delle gare. «Alloggerò in un appartamento con il resto della squadra - ha spiegato lo scozzese - Ad essere onesti, quando ho soggiornato nel villaggio di Pechino, mi sono molto divertito, ma il mio tennis non era granché... La soluzione di Londra, invece, ha funzionato bene per me».

Murray non è il solito tennista che eviterà il villaggio. Anche Roger Federer pare intenzionato ad alloggiare in altra sede, dato che a Pechino era stato continuamente avvicinato da altri atleti che gli chiedevano foto e autografi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Con tutto il rispetto....RogerFourOne....non puo' essere paragonato a nessuno.....solo lui ha quattro figli.....
NOTIZIE PIÙ LETTE