Cerca e trova immobili

NBACurry spettatore ma i Warriors non si fermano

02.05.16 - 09:55
Fuori l'MVP, Golden State ha vinto 118-106 gara-1 della serie contro Portland. Bene anche Heat e Raptors
Curry spettatore ma i Warriors non si fermano
Fuori l'MVP, Golden State ha vinto 118-106 gara-1 della serie contro Portland. Bene anche Heat e Raptors
SPORT: Risultati e classifiche

OAKLAND (USA) - Due verdetti in gara-7 e una vittoria che ha confermato la forza di Golden State anche senza Curry. Questo ha detto la notte dei playoff NBA, che ha visto Toronto e Miami qualificarsi ai danni di Indiana e Charlotte e i Warriors dominare Portland.

Verrebbe da dire che non c'è stata storia in gara-1 tra Golden State e Trai Blazers. I padroni di casa, oramai abituati a giocare senza Curry in questi playoff, hanno infatti dato ancora una volta prova della loro forza, scappando via già alla fine del primo quarto, chiuso 37-17 e poi controllando il tentativo di rientro dei rivali. Porland non è mai davvero uscito dalla partita, rientrando a -10 nel secondo quarto e -15 a inizio ultimo ma i Warriors non hanno mai tremato fino al 118-106 finale.
È poi caduta finalmente la maledizione per i Toronto Raptors, che dopo quindici anni sono tornati a superare un turno playoff vincendo gara-7 contro Indiana. I Pacers, sempre combattivi, si sono arresi 84-98.
Hanno tirato un sospiro di sollievo pure gli Heat i quali, dopo aver sfiorato l'eliminazione, hanno dominato gara-7 (106-73 il finale) contro Charlotte.

NBA, le partite della notte:
Golden State Warriors-Portland Trail Blazers 118-106 (Serie 1-0)
Miami Heat-Charlotte Hornets 106-73 (Serie 4-3)
Toronto Raptors-Indiana Pacers 98-84 (Serie 4-3)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE