Cerca e trova immobili

NBAGli Hawks di Sefolosha eliminano Boston

29.04.16 - 09:12
La compagine di Atlanta si è imposta 104-92 e ora in semifinale di Conference se la vedrà contro i Cavaliers di LeBron James
Gli Hawks di Sefolosha eliminano Boston
La compagine di Atlanta si è imposta 104-92 e ora in semifinale di Conference se la vedrà contro i Cavaliers di LeBron James
SPORT: Risultati e classifiche

BOSTON (USA) - Saranno gli Atlanta Hawks a sfidare i Cleveland Cavaliers di LeBron James in una delle sue semifinali della Eastern Conference. Nell'unica partita disputata nella notte dei playoff Nba le "aquile" hanno vinto gara-6 e chiuso la serie con i Boston Celtics.

Al Boston Garden decisivo il terzo quarto con un parziale di 39-26 a favore degli Hawks trascinati da Millsap 17; Bazemore e Horford 15; Korver 14; J. Teague 11; in sostanza tutto il quintetto in doppia cifra con il contributo di Schroder, 12 dalla panchina e Sefolosha che ha chiuso con 2 punti e 5 rimbalzi.

Ai Celtics, alla terza eliminazione consecutiva al primo turno dei playoff, non sono bastati i 25 punti di Isaiah Thomas. La semifinale tra Cavs e Hawks comincia lunedì a Cleveland.

Le partite della notte

Boston Celtics - Atlanta Hawks 92-104 (serie 2-4)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE