Cerca e trova immobili

ATLETICAKariem Hussein e Mujinga Kambundji testimonial a Bellinzona

27.04.16 - 11:13
Oltre a loro saranno presenti anche Selina Büchel, Noemi Zbären e Lea Sprunger
Kariem Hussein e Mujinga Kambundji testimonial a Bellinzona
Oltre a loro saranno presenti anche Selina Büchel, Noemi Zbären e Lea Sprunger
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - L'edizione del 6 giugno 2016 del Galà dei Castelli al Comunale di Bellinzona, offrirà a tutte le star svizzere, già qualificatesi sia per gli Europei che per i Giochi Olimpici di Rio 2016, la rampa di lancio ideale per affrontare l'apertura di questa stagione cruciale. 

Kariem Hussein, attuale star dell’atletica rossocrociata, specialista dei 400 metri ostacoli, sarà presente al Comunale di Bellinzona il 6 giugno. L’atleta difenderà il suo titolo europeo ottenuto a Zurigo
nel 2014 e si preparerà in vista di una medaglia ai Giochi di Rio. 

Tra le donne, ai blocchi di partenza, sarà presente Mujinga Kambundji, pluricampionessa svizzera, detentrice del record svizzero sui 100 metri ottenuto proprio al Comunale, che ha fatto esultare, nella
magica serata dello scorso anno al Galà dei Castelli. 

Le atlete Selina Büchel, primatista svizzera sugli 800 metri e Campionessa Europea Indoor 2015; Noemi Zbären, finalista ai Mondiali di Pechino 2015 sui 100 metri ostacoli e Lea Sprunger,
nuova grande speranza nella specialità dei 400 metri ostacoli (semifinalista ai Mondiali di Pechino lo scorso anno), già qualificate per i Giochi Olimpici di Rio, saranno in gara a Bellinzona. 

Pure presenti saranno le componenti della staffetta 4x100m femminile che, al Galà dei Castelli, avranno l’occasione di misurarsi sui 100m in vista di Europei e Giochi di Rio. Della squadra, che gareggerà a Bellinzona, composta da Marisa Lavanchy, Sarah Atcho e Salomé Kora, farà anche parte la nostra portacolori Ajla Del Ponte. 

Prossimamente verranno svelati dagli organizzatori i nomi degli atleti internazionali, che prenderanno parte all’evento grazie al sostegno dello sponsor principale UBS, e ad Helsana, Edy Toscano e Brico.
I biglietti per gli spalti sono disponibili in prevendita sul sito www.biglietteria.ch mentre i biglietti per la tribuna si possono acquistare presso la Cartoleria Elia Colombi a Bellinzona o dal sito www.galadeicastelli.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE