Cerca e trova immobili

NBACavs e Spurs avanzano, i Warriors vincono ma Curry…

25.04.16 - 09:21
Cleveland e San Antonio hanno letteralmente spazzato via, con un rotondo 4-0, Detroit e Memphis. I campioni in carica si sono imposti a Houston ma il loro faro è andato ko
Cavs e Spurs avanzano, i Warriors vincono ma Curry…
Cleveland e San Antonio hanno letteralmente spazzato via, con un rotondo 4-0, Detroit e Memphis. I campioni in carica si sono imposti a Houston ma il loro faro è andato ko
SPORT: Risultati e classifiche

HOUSTON (USA) - Primi verdetti, prime sentenze nei playoff Nba che nella notte hanno visto le prime squadre "passare” alle semifinali delle rispettive Conference.

E lo hanno fatto in grande spolvero Cleveland e San Antonio con tanto di "Sweep", cioè il 4-0 nella serie, su Detroit e Memphis. Golden State Warriors è a un passo dalla qualificazione dopo il 3-1 a Houston, anche se le condizioni di Curry preoccupano sempre più. Boston ha portato sul 2-2 la serie con Atlanta.

I campioni in carica hanno vinto gara-4 121-94, portandosi sul 3-1 nei confronti dei Rockets ma devono trattenere il fiato per l’infortunio di Steph Curry. L’Mvp, al rientro dopo il problema alla caviglia, si è procurato proprio allo scadere del primo tempo una distorsione al ginocchio destro e nella ripresa è rimasto negli spogliatoi. A tenere a bada Houston ci hanno pensato i soliti: Thompson 23 (1/4, 7/11), Iguodala 22, Green 18; Harden e Howard non sono bastati ai texani.

Comodo e pronosticato 4-0 per Cleveland e San Antonio. Spurs facili ancora a Memphis: 95-116 con 21 di Leonard, 16 di Parker, 15p+10r di Aldridge. Cleveland ha così completato il cappotto su Detroit vincendo gara-4 100-98: Kyrie Irving ha segnato 31 punti mentre James ha aggiunto 22 punti e 11 rimbalzi; ancora alte le percentuali di J.R. Smith 5/7 da 3 punti.

Non è bastato un Paul Millsap da 45 punti e 13 rimbalzi ad Atlanta per espugnare il Boston Garden. E nemmeno due triple di Teague negli ultimi possessi per fiaccare i Celtics che con Thomas sono giunti all'overtime sul 92-92 per poi dilagare 104-95 con 28 di Thomas, 20 di Smart, 17 di Turner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE