Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SCI ALPINO

02/03/2016 - 15:21

Lara Gut è dispiaciuta: «È un peccato non poter lottare per la generale fino alla fine»

La sciatrice ticinese si è espressa in merito al ritiro della leader della classifica generale di Coppa del Mondo: «Auguro a Lindsey una pronta guarigione»

0
0

BERNA - Nella giornata di oggi - mercoledì 2 marzo - Lindsey Vonn ha comunicato attraverso facebook il suo ritiro prematuro dalla Coppa del Mondo di sci, a causa della frattura rimediata sabato a Soldeu al piatto tibiale sinistro.

A proposito di questa notizia si è espressa Lara Gut, che a questo punto ha delle ottime possibilità di vincere il globo di cristallo principale: la 24enne è infatti al secondo posto in classifica e conta solamente 28 lunghezze dalla campionessa statunitense. «È davvero un peccato che l'appassionante duello per la Coppa del Mondo, non potrà essere combattuto fino alla fine a causa di un infortunio», ha dichiarato Lara in un comunicato diffuso dalla Federazione svizzera di sci. «Auguro a Lindsey Vonn una pronta guarigione e un rientro ricco di successi nella prossima stagione».

Nelle gare che restano, la sciatrice di Comano ha dunque la grande occasione di salire sul tetto del mondo: «Lavorerò duramente fino alla fine e a ogni gara, di modo da conquistare i punti necessari per regalarmi la possibilità di vincere la Coppa del Mondo».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

25 commenti da TIO
Nigelle - 2 Marzo 2016 alle 18:37
Incredibili questi commenti. Lara sei GRANDE. Non è certo colpa sua sei Lindsey non partecipa...peccato x il duello. Forza Lara

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
56 commenti da FACEBOOK
Claudia Maggetti - 3 Marzo 2016 alle 01:37
Davvero.... Peccato!!!

Partecipa sulla pagina ticinonline.ch

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 04:17:31 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Sport del 24/10/2017 - 0 Notizie