Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLindsey lancia la sfida a Lara: «A Crans-Montana posso vincere entrambe le gare»

12.02.16 - 16:18
La statunitense, nonostante due prove cronometrate non eccellenti, ha messo nel mirino la Gut e la classifica generale
Lindsey lancia la sfida a Lara: «A Crans-Montana posso vincere entrambe le gare»
La statunitense, nonostante due prove cronometrate non eccellenti, ha messo nel mirino la Gut e la classifica generale
SPORT: Risultati e classifiche

CRANS-MONTANA - Lindsey Vonn sogna la doppietta nel week end a Crans Montana, proprio davanti ai tifosi di Lara Gut: «Nella seconda prova di discesa ho avuto sensazioni di gran lunga migliori, soprattutto nella parte alta», ha detto la pluricampionessa di Coppa del Mondo a Le Matin.

«La neve è un po' morbida, ma nel complesso la pista è buona. Devo ancora trovare il giusto tempismo in alcuni passaggi chiave, ma ho l'ambizione di andare veloce e di vincere entrambe le gare. So che questa combinata sarà complicata, perché la mia forma attuale in slalom non è quella di una volta. Ma farò del mio meglio. Da metà dicembre ad oggi mi sono allenata due giorni sullo slalom».

Lara Gut spera ancora di conquistare la coppa e per Lindsey «quando due atleti sono in lotta per un obiettivo è sempre una buona cosa, crea emozioni e suspense, come nel duello dello scorso anno tra Tina Maze e Anna Fenninger. Per me, duello o no, cambia poco».

Quanto ai ricordi a Crans Montana «ho vinto qui, ma ricordo che il tempo era spesso non buono. Spero che sarà meglio questo fine settimana e avremo una gara regolare. Amo questo posto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Spero che Lara riesca a "ragusarsi" al punto giusto....
NOTIZIE PIÙ LETTE