Cerca e trova immobili

NFLCuore, sofferenza e voglia di lottare: Davis in campo col braccio rotto

08.02.16 - 18:50
Il giocatore di Carolina ha mostrato su Instagram, al terimine del Super Bowl perso la ferita pazzesca: "L'ho fatto per la squadra e i compagni"
Cuore, sofferenza e voglia di lottare: Davis in campo col braccio rotto
Il giocatore di Carolina ha mostrato su Instagram, al terimine del Super Bowl perso la ferita pazzesca: "L'ho fatto per la squadra e i compagni"
SPORT: Risultati e classifiche

SANTA CLARA (USA) - Il Cinquantesimo Super Bowl appartiene ormai alla storia: l'attesissimo evento ha premiato i Denver Broncos, ma intorno alla super sfida andata in scena a Santa Clara si intrecciano tante storie, tante avventure, tutte da raccontare, come quella di Thomas Davis.

L'outside linebacker dei Carolina Panthers ha giocato l'intero match col braccio rotto: questo il "ricordo" della finale di Conference vinta contro i Cardinals. Rimesso in sesto dai medici, Davis è sceso in campo con una vistosa protezione che ha nascosto la ferita.

Al termine della gara, lo stesso giocatore ha postato su Instagram la foto del suo braccio: quando si dice dedizione, forza, coraggio e un pizzico di follia...

"Questa foto non parla di me o di quanto sia duro. Non voglio farmi bello o ricordare che ero infortunato. Voglio solo dire grazie ai medici che con il loro incredibile lavoro mi hanno permesso di essere in campo. Questa foto è per mostrarvi quanto amore provi per i miei compagni e per i Panthers. Grazie per il vostro supporto", sono state le sue parole postate sul social network.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 8 anni fa su tio
sembra lo zampone di capodanno,poi magari se giocava uno al100 vincevate anche,un po di egoismo?

mgk 8 anni fa su tio
Per quel che mi riguarda.

comp61 8 anni fa su tio
belli i punti.... ha ricucito un salumiere??

fapio 8 anni fa su tio
Questi sì che sono uomini con le pa..e! Non come tanti pagliacci che giocano a calcio e che badano di più all'estetica (codini, coiffures, lampade, eccc) e che se l'avversario gli alita solamente addosso restano per 5 minuti per terra a lamentarsi come se gli avessero strappato una gamba...
NOTIZIE PIÙ LETTE