Cerca e trova immobili

TENNISLa Pennetta pensa al rientro a Rio 2016: "Ma c'è solo l'1% di possibilità"

16.12.15 - 16:45
La tennista italiana ha escluso di disputare il doppio misto con il suo futuro marito Fognini: "Mai mischiare lo sport con la vita privata"
La Pennetta pensa al rientro a Rio 2016: "Ma c'è solo l'1% di possibilità"
La tennista italiana ha escluso di disputare il doppio misto con il suo futuro marito Fognini: "Mai mischiare lo sport con la vita privata"
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Flavia Pennetta si è ufficialmente ritirata, ma in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato di una sua possibile partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, pur limitando le chance di tornare in campo a una percentuale davvero bassa.

“Alla fine la decisione è mia - ha dichiarato la Pennetta - ho deciso di smettere, se mi sentirò di andare ai Giochi Olimpici di Rio 2016 vuol dire che avrò preso un'altra decisione, c'è l'1 per cento di possibilità che accada. Non mi metto nessuna pressione, nessun limite di tempo, dipenderà tutto da quello che sento. È una cosa personale che ha a che fare con la voglia di competere che a volte non sento più, e quando è così ad alto livello le giovani ti passano sopra”.

La Pennetta ha poi escluso che a Rio possa presentarsi nel doppio misto con il futuro marito Fabio Fognini. “No, no, meglio tenere Fabio nel privato, che poi quando si mischiano le cose magari si divorzia prima del previsto…”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE