Cerca e trova immobili

NBAKobe Bryant si ritira: "Ti amerò per sempre"

30.11.15 - 09:45
Il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione. L’annuncio con una lettera: "Il mio corpo mi dice che è tempo di fermarmi"
Kobe Bryant si ritira: "Ti amerò per sempre"
Il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione. L’annuncio con una lettera: "Il mio corpo mi dice che è tempo di fermarmi"
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - "Cara pallacanestro", inizia così la lettera che segna l’addio di Kobe Bryant all’NBA. La stella dei Los Angeles Lakers ha annunciato - a margine della sfida persa nella notte contro i Pacers per 107-103 - la decisione di ritirarsi alla fine della stagione 2015-2016. Dopo 20 anni sul parquet.

A comunicarlo è stato proprio lui, con una lettera pubblicata su The Player’s Tribune: "Il mio cuore può sopportare la battaglia. La mia mente può sostenere la fatica. Ma il mio corpo mi dice che è tempo di dirti addio", ha scritto Bryant. "Caro Basket, sono pronto a lasciarti andare in modo che entrambi possiamo assaporare ogni momento trascorso insieme. Quelli belli e quelli brutti. Ci siamo dati tutto. Dal momento in cui ho cominciato ad arrotolare i calzini di mio padre e a lanciare immaginari tiri della vittoria nel Great Western Forum ho saputo che una cosa era reale: mi ero innamorato di te. Questa stagione ora è tutto quello che mi resta. Sono pronto a lasciarti andare. Ti amerò per sempre, Kobe".

Bryant in carriera ha giocato sempre e solo con i Los Angeles Lakers, vincendo cinque anelli di campione NBA, un titolo Mvp, e due ori alle Olimpiadi con la Nazionale statunitense. Il basket perderà una leggenda.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SebaRossi 8 anni fa su tio
leggenda!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE