Cerca e trova immobili

SCI NORDICO Ruka, Cologna terzo nella 10 km

28.11.15 - 13:48
La prova è stata vinta dal norvegese Martin Johnsrud. In campo femminile buon 12esimo posto di Nathalie von Siebenthal nella 5 km stile libero
Ruka, Cologna terzo nella 10 km
La prova è stata vinta dal norvegese Martin Johnsrud. In campo femminile buon 12esimo posto di Nathalie von Siebenthal nella 5 km stile libero
SPORT: Risultati e classifiche

RUKA (Finlandia) - Il norvegese Martin Johnsrud Sundby ha vinto la 10 km di fondo a Ruka, in Finlandia, chiudendo col tempo di 21'05''5. Questa per lui è la vittoria numero 13 in gare di primo livello, raggiunti Torgny Mogren e Jens Arne Svartedal, domani potrebbe arrivare l’aggancio anche a Per Elofsson, fermo a 14. Seconda piazza per il canadese Alex Harvey (+11''2) e buon terzo posto per il rossocrociato Dario Cologna (+11"6) che chiude per la 68esima volta in carriera fra i primi tre. Delude Petter Northug, soltanto sedicesimo.

Entrambi nella classifica generale del Ruka Triple pagano circa 25 secondi da Sundby, non impossibili ma sicuramente difficili da recuperare nella 15 Km ad inseguimento di domani.

In campo femminile da segnalare la bella prova di Nathalie von Siebenthal che ha chiuso al 12esimo rango la 5km a stile libero (+41" dalla vincitrice di giornata). Il successo è andato alla norvegese Therese Johaug.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE