Cerca e trova immobili

TENNIS"Non mi ritiro, mi ispiro a Federer"

23.11.15 - 19:36
La 35enne Francesca Schiavone non ha nessuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo: "Mi sento bene e mi diverto, voglio continuare"
"Non mi ritiro, mi ispiro a Federer"
La 35enne Francesca Schiavone non ha nessuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo: "Mi sento bene e mi diverto, voglio continuare"
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Mentre altre sue colleghe più giovani, a partire dalla Pennetta, annunciano il ritiro, Francesca Schiavone non intende assolutamente appendere la racchetta al chiodo. "Quella sensazione non è ancora arrivata per me, voglio continuare fin quando mi sento bene e mi diverto."

La 35enne tennista italiana - terza giocatrice più anziana in Top 200 dopo Kimiko Date-Krumm e Venus Williams - ha modelli precisi cui ispirarsi. "È bello vedere Venus che ha la mia stessa età o Roger Federer e Serena Williams che sono un anno più giovani di me e che si divertono e continuano a vincere. Mi ispiro a loro. Può essere fantastico e molto emozionante guardare il passato e dire 'Wow ho avuto una carriera così lunga e così bella'. Questa è la cosa più importante per me".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Non mi intendo di genetica ma il Dna x me non lo permetterebbe

GI 8 anni fa su tio
Hai ragione, brava Francesca non mollare mai !
NOTIZIE PIÙ LETTE