Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLindsey Vonn: "È incredibile, tante mie avversarie hanno la metà dei miei anni"

05.11.15 - 23:29
La sciatrice statunitense si è espressa in merito alla corrente stagione: "Ho delle ottime sensazioni, penso che sarà una grande annata"
Lindsey Vonn: "È incredibile, tante mie avversarie hanno la metà dei miei anni"
La sciatrice statunitense si è espressa in merito alla corrente stagione: "Ho delle ottime sensazioni, penso che sarà una grande annata"
SPORT: Risultati e classifiche

ASPEN (USA) - Lindsey Vonn è determinata e anche pungente. La sciatrice americana sta contando le ore, i giorni che la separano dal rientro nella Coppa del Mondo. Dopo aver saggiato le piste europee senza prendere parte al gigante d'esordio di Soelden, la bella Lindsey è pronta a tornare in pista per il gigante di Aspen che si disputerà il prossimo 28 novembre.

“Sto sciando davvero bene - ha detto la Vonn - e sono pronta al 100%. Ho delle ottime sensazioni sulla stagione, penso che sarà una grande annata. Non ho gareggiato a Soelden perché avevo paura di prendere qualche colpo che poteva causarmi dei problemi".

Sulla Coppa del Mondo ha detto: "Il mio obiettivo è quello di vincere più gare possibili, se lo farò accumulerò molti punti e una buona posizione per la classifica generale”.

Sarà una ghiotta occasione visti i tanti ritiri e le tante assenze: da Tina Maze ad Anna Fenninger. A proposito la Vonn scherza sulla sua età: "È Incredibile vedere che tante mie avversarie attuali hanno quasi la metà dei miei anni...".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE