Cerca e trova immobili

TENNISFederer: "Non bisogna mai sottovalutare nessuno"

13.10.15 - 22:34
Il basilese: "Ecco perché faccio sempre fatica a rispondere alle domande sui potenziali avversari ai quarti o in semifinale"
Federer: "Non bisogna mai sottovalutare nessuno"
Il basilese: "Ecco perché faccio sempre fatica a rispondere alle domande sui potenziali avversari ai quarti o in semifinale"
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - L’anno scorso a Shanghai se la cavò per un soffio contro Leonardo Mayer al debutto, vincendo dopo aver salvato 5 match-point con l’argentino ma stavolta Federer è uscito al primo turno del Masters1000 cinese.

Lo svizzero non ha cercato scuse dopo il ko con Albert Ramos-Vinales: “Ho l’impressione di non aver giocato così male, sfortunatamente non sono riuscito a vincere il primo set, nel quale ho avuto le mie occasioni, nel secondo è andata liscia, ma nel terzo ho pagato i break che mi ha fatto ed è finita. Storicamente per me Shanghai non è mai facile, l’anno scorso sono stato fortunato e stavolta no. Non bisogna mai sottovalutare nessuno, ecco perché faccio sempre fatica a rispondere alle domande sui potenziali avversari ai quarti o in semifinale. Certo, mi sarebbe piaciuto giocare con Tsonga ora e magari con Novak in finale ma c’è poco da discutere, sono già sull’aereo…”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE