Cerca e trova immobili

TENNISPechino: Nadal-Fognini in semifinale

09.10.15 - 12:20
Lo spagnolo e l'italiano si troveranno di fronte per la quinta volta nel 2015. A Tokyo le semifinali sono Wawrinka-Müller e Nishikori-Paire
Pechino: Nadal-Fognini in semifinale
Lo spagnolo e l'italiano si troveranno di fronte per la quinta volta nel 2015. A Tokyo le semifinali sono Wawrinka-Müller e Nishikori-Paire
SPORT: Risultati e classifiche

PECHINO (Cina) - Fognini-Nadal, ci risiamo. Il tennista ligure e il maiorchino si affronteranno in semifinale a Pechino per la quinta volta in stagione.

Nei quarti Fognini ha piegato l'uruguaiano Pablo Cuevas in tre set, col punteggio di 6-1, 2-6, 6-2. Per Nadal, invece, successo in rimonta ai danni dello statunitense Jack Sock, costretto alla resa sul punteggio di 3-6, 6-4, 6-3. Nei quattro precedenti nel 2015 Fognini ha vinto tre volte, con Nadal però che si è aggiudicato la sfida forse più importante, quella valevole per il titolo al torneo di Amburgo.

Si è delineato il quadro delle semifinali del torneo Atp di Tokyo. La prima vedrà di fronte Stan Wawrinka e Gilles Mueller, la seconda metterà di fronte l'idolo di casa Kei Nishikori e il francese Benoit Paire. Nei quarti il giapponese ha avuto la meglio su Cilic, piegato in rimonta al termine di una dura battaglia col punteggio di 3-6, 7-5, 6-3. Non meno sofferto il successo colto da Paire a spese di Kyrgios, costretto alla resa soltanto al terzo set: 3-6, 6-4, 6-1 lo score in favore del transalpino.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE