Cerca e trova immobili

TENNISDroni in tribuna, tifosi irritanti e mogli ritrovate... a New York sta succedendo davvero di tutto

04.09.15 - 22:28
Sconfitte eccellenti, grande caldo e comportamenti scandalosi. Si sta svolgendo un’edizione davvero singolare degli US Open
Droni in tribuna, tifosi irritanti e mogli ritrovate... a New York sta succedendo davvero di tutto
Sconfitte eccellenti, grande caldo e comportamenti scandalosi. Si sta svolgendo un’edizione davvero singolare degli US Open
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - È un’edizione davvero singolare degli US Open quella che si sta svolgendo a New York, per l’ultimo Slam stagionale. Oltre a qualche sconfitta eccellente e ai ritiri insoliti per il caldo sta succedendo davvero di tutto. Come per esempio quanto accaduto durante il match vinto da Flavia Pennetta per 6-1, 6-4 contro Monica Niculescu, che ha proiettato la 33enne brindisina al terzo turno. Un drone ha sorvolato ad alta velocità il campo e si è schiantato su una tribuna senza spettatori. Non ci sono stati feriti, ma solo tanta paura. L'incontro è stato sospeso per qualche minuto e dopo l'ok della polizia è ripreso.

Poi va segnalato il comportamento irritante di alcuni spettatori, come segnalato da Gasquet dopo il successo su Robin Haase (4-6, 6-3, 7-6, 6-4): "Quello che è successo con lo spettatore è scandaloso. Avrebbe dovuto essere cacciato fuori subito e per il collo! È davvero un co... Ogni volta che mi apprestavo a battere iniziava ad applaudire e a ripetere sempre le stesse frasi".

A lieto fine invece quello che è successo ad Andrei Daescu, eliminato al primo turno del torneo di doppio misto. Grazie a questo ko, il 28enne rumeno ha forse salvato il matrimonio. Daescu aveva infatti già fissato le nozze in Romania con la fidanzata Loredana per il 5 settembre. Proprio in mezzo agli Us Open. In virtù di questa sconfitta potrà convolare regolarmente a nozze nella data fissata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE