Cerca e trova immobili

TENNIS“Mai rifiutato di giocare con Kyrgios”

30.08.15 - 22:16
Alla vigilia del debutto agli US Open Nadal ha voluto zittire le voci che, da qualche giorni, lo stavano infastidendo
“Mai rifiutato di giocare con Kyrgios”
Alla vigilia del debutto agli US Open Nadal ha voluto zittire le voci che, da qualche giorni, lo stavano infastidendo
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Farà il suo debutto agli US Open contro Coric ma, ancor prima di parlare dello Slam americano, Rafa Nadal ha preferito chiarire una vicenda.

Lo spagnolo ha fatto chiarezza dopo le voci degli ultimi giorni a sentire le quali si sarebbe rifiutato di giocare in doppio con Kyrgios all’evento benefico della John McEnroe Academy: “Io sapevo, fin dall'inizio, che avrei dovuto giocare in singolare, in quell'esibizione, contro Lleyton Hewitt. Nessuno mi ha mai chiesto di giocare in coppia o contro Nick Kyrgios. Questo era il programma fin dal Roland Garros, quindi non so da dove sia venuta fuori questa storia. Spero che tutto sia chiaro ora”.

Nonostante una stagione in chiaroscuro, per Djokovic il maiorchino resta tra i favoriti a New York: “È normale che Novak mi rispetti, anche io lo rispetto molto, ma non è che sono il numero 200 del mondo. Penso di poter essere ancora un giocatore pericoloso... Affrontare Novak vorrebbe dire essere nei quarti, ed entrambi dobbiamo lavorare duro per arrivarci. La cosa fondamentale per me è ritrovare il mio miglior tennis. Sono sicuro che ciò sta per accadere. Magari non quest'anno, ma il prossimo, chi lo sa. È una grande sfida per me ritornare al livello degli anni precedenti. Ma mi sto allenando bene e il mio livello è molto vicino a quello che dovrebbe essere”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE