Cerca e trova immobili

TENNIS"Alle Olimpiadi succede sempre qualcosa. Nel 2000 persi il bronzo ma conobbi mia moglie"

27.07.15 - 11:28
Il renano non ha mai vinto l'oro nel singolare di un'Olimpiade. Ci riuscirà a Rio de Janeiro?
"Alle Olimpiadi succede sempre qualcosa. Nel 2000 persi il bronzo ma conobbi mia moglie"
Il renano non ha mai vinto l'oro nel singolare di un'Olimpiade. Ci riuscirà a Rio de Janeiro?
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Prima di chiudere una carriera ricchissima di successi Roger Federer ha ancora un grande obiettivo: vincere quell’oro olimpico nel singolare che ancora manca nella prestigiosa e infinita bacheca del basilese. In tanti se lo stanno chiedendo: King Roger ce la farà a Rio de Janeiro l’anno prossimo?

Alle Olimpiadi Roger ha conquistato un argento in singolare nel 2012 (finale persa con Murray) e un oro nel doppio in coppia con Wawrinka a Pechino nel 2008.

“La mia prima Olimpiade risale al 2000, persi la finale per il bronzo, ma in quell’occasione conobbi mia moglie. Ad Atene ho portato in mano la torcia olimpica e anche a Pechino, tra l’altro nel giorno del mio compleanno. Nel 2012 sono arrivato in finale”, sono state le parole del numero due al mondo rilasciate al sito ufficiale delle Olimpiadi di Rio (riprese da Ubitennis).

Federer insomma ci crede… : "Perchè non giocare un’altra edizione dei Giochi e fare qualcosa di straordinario? Tutte le volte che ho giocato un’Olimpiade è successo qualcosa, quindi non vedo l’ora di viverne un’altra”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE