Cerca e trova immobili

HCAPPelletier: "Fora-Mäenpää? Potrebbe essere una bella coppia, ora voglio vederli all'opera"

03.07.15 - 13:53
Con l’arrivo del possente difensore, l'Ambrì ha completato la rosa in vista della prossima stagione: "Il nostro mercato in entrata si è chiuso. Sono molto felice dell'arrivo di Michael"
TiPress
Pelletier: "Fora-Mäenpää? Potrebbe essere una bella coppia, ora voglio vederli all'opera"
Con l’arrivo del possente difensore, l'Ambrì ha completato la rosa in vista della prossima stagione: "Il nostro mercato in entrata si è chiuso. Sono molto felice dell'arrivo di Michael"
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - È un Serge Pelletier raggiante quello che ha commentato l’ingaggio del 19enne Michael Fora. Il difensore, dopo un anno passato in Canada nella WHL con i Kamloops Blazers (6 reti e 26 assist in 60 incontri), torna in Leventina per fare il suo esordio in LNA e aiutare la retroguardia biancoblù, mettendo a disposizione della squadra il suo talento, i suoi chilogrammi e suoi centimetri.

“Sono molto contento dell’arrivo di Michael - ha esordito Pelletier - dodici mesi fa avevamo intavolato un discorso di pianificazione sportiva, oggi ne raccogliamo i frutti. Lo scorso anno il ragazzo aveva esternato la sua volontà di vivere un’esperienza oltreoceano, noi l’avevamo liberato ma siamo sempre stati in contatto con lui: siamo felici anche perché è un altro giovane cresciuto nel nostro settore giovanile che si aggiunge alla prima squadra. Michael credeva molto nel draft e ha lavorato sodo, ha un ottimo potenziale, ora potrà mettersi ancora in evidenza con la maglia biancoblù. Con noi ha firmato un biennale e non ci sono clausole, per le prossime due stagioni giocherà ad Ambrì”.

Con l’arrivo del possente difensore, i sopracenerini dovrebbero aver completato la rosa in vista del prossimo campionato. “Ora siamo al completo, il nostro mercato in entrata è chiuso. Non so ancora dove schiererò Fora, è vero che con Mäenpää potrebbe formare una bella coppia ma devo prima vederli all’opera, è troppo presto per fare previsioni. Il ragazzo si aggregherà alla squadra a partire dalla prossima settimana”, ha concluso Pelletier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE