Cerca e trova immobili

TENNISFederer sul velluto: battuto Querrey in tre set

02.07.15 - 17:44
Il basilese si è qualificato per i 16esimi del torneo di Wimbledon grazie al successo sullo statunitense per 6-4, 6-2, 6-2
Federer sul velluto: battuto Querrey in tre set
Il basilese si è qualificato per i 16esimi del torneo di Wimbledon grazie al successo sullo statunitense per 6-4, 6-2, 6-2
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – Dopo aver superato il bosniaco Damir Dzumhur nel primo turno di Wimbledon, Roger Federer ha affrontato oggi lo statunitense Sam Querrey nel match valido per i 32esimi di finale del torneo londinese.

Sulla propria strada l'elvetico non ha incontrato difficoltà imponendosi in tre set con il punteggio di 6-4, 6-2, 6-2 in 1h27' di gioco. 

Il primo set è stato deciso in favore dell’elvetico grazie al break centrato sul 4-4. Sulle ali dell’entusiasmo RogerOne ha iniziato la seconda frazione come meglio non poteva rubando il servizio all’avversario subito in entrata. King Roger ha poi trovato un nuovo break sul 4-2 che gli ha spianato la strada verso il successo.

Il terzo set ha ricalcato quello precedente con un break in entrata che ha di fatto chiuso una partita dominata dal basilese.

Ai 16esimi il renano se la vedrà con l’australiano Samuel Groth.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE