Cerca e trova immobili

TENNISStorica Belinda: primo successo nel circuito Wta

27.06.15 - 16:55
La Bencic ha battuto a Eastbourne la polacca Radwanska col punteggio di 6-4, 4-6, 6-0 firmando il suo primo successo tra le "grandi"
Storica Belinda: primo successo nel circuito Wta
La Bencic ha battuto a Eastbourne la polacca Radwanska col punteggio di 6-4, 4-6, 6-0 firmando il suo primo successo tra le "grandi"
SPORT: Risultati e classifiche

EASTBOURNE (Gbr) - Dopo aver perso due settimane fa in finale contro l'italiana Camila Giorgi, Belinda Bencic è riuscita a scrivere il proprio nome per la prima volta nell'albo d'oro di un torneo del circuito Wta.

La sangallese sull'erba di Eastbourne ha messo in campo un match fantastico superando col punteggio di 6-4, 4-6, 6-0 la polacca Aga Radwanska.

La rossocrociata, dopo aver centrato il break decisivo nel finale del primo set, ha sprecato l'occasione di chiudere la contesa nel secondo parziale, recuperando dallo 0-3, fino al 3-3 per poi non sfruttare le diverse occasioni avute.

Perso per 4-6 il set, la Bencic ha sfoderato tutto il suo repertorio nel parziale conclusivo sfruttando anche il calo mentale della polacca, chiudendo così con un clamoroso 6-0 dopo 2h12'!

È così partita la festa e la giovanissima sangallese ha potuto far esplodere tutta la sua gioia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE