Cerca e trova immobili

TENNISBelinda non molla: "Devo continuare a servire così"

27.06.15 - 10:56
La sangallese è carica in vista della finale del torneo di Eastbourne dove sfiderà Aga Radwanska
Belinda non molla: "Devo continuare a servire così"
La sangallese è carica in vista della finale del torneo di Eastbourne dove sfiderà Aga Radwanska
SPORT: Risultati e classifiche

EASTBOURNE (Gbr) - Provaci ancora Belinda. A nemmeno due settimane dalla finale persa ad s’Hertogenbosch contro Camila Giorgi, oggi Belinda Bencic prova nuovamente a vincere il suo primo torneo Wta. Sarà dura però battere Aga Radwanska nell'ultimo atto di Eastbourne.

Dall'erba olandese a quella inglese cambia poco per Belinda che sta attraversando un buonissimo momento di forma, si dice dispiaciuta per il forfait della Wozniacki che le ha spalancato le porte della finale: "E' un po' imbarazzante - ha detto la giovane svizzera - Certo che sono felice di essere in finale, ma non è il modo in cui avrei voluto passare. Spero Caroline stia bene per Wimbledon".

Sulla sua condizione in vista della finale, Belinda è tranquilla: "Penso che il mio servizio ha lavorato molto bene in queste ultime settimane. Questo è molto importante sull'erba e penso anche che sto giocando meglio i punti importanti, non ho paura e vado sicura per i miei colpi". Seconda finale nel giro di un mese per la Bencic, che approderà lunedì in top 30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE