Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka poderoso, piegato Tsonga nel primo set

05.06.15 - 13:50
Impegnato contro il francese nella semifinale del Roland Garros, il 30enne rossocrociato ha conquistato la prima frazione (6-3)
Wawrinka poderoso, piegato Tsonga nel primo set
Impegnato contro il francese nella semifinale del Roland Garros, il 30enne rossocrociato ha conquistato la prima frazione (6-3)
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Una battaglia senza esclusione di colpi. La prima semifinale del Roland Garros tra il rossocrociato Stan Wawrinka e il beniamino di casa Jo-Wilfried Tsonga non ha finora deluso le aspettative. Il primo set, avvincente e combattuto, ha sorriso all'elvetico capace di fare la differenza nel quarto game e conquistare la prima frazione in 35'.

Dopo i primi tre giochi in cui i due contendenti hanno saputo mantenere piuttosto agevolmente la battuta, il losannese, preciso e ispirato, ha saputo rubare il servizio al transalpino - decisivo un pregevole rovescio lungolinea - portandosi sul 3-1. Solido e concentrato, il 30enne vodese ha poi controllato i tentativi di reazione di Tsonga - cancellando anche alcune palle break - chiudendo i conti nella prima frazione sul punteggio di 6-3.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE