Cerca e trova immobili

TENNISTimea al settimo cielo: "Tutta Losanna venga a vedermi"

03.06.15 - 21:12
La rossocrociata è ancora incredula e carica in vista della semifinale del Roland Garros dove affronterà Serena Williams
Timea al settimo cielo: "Tutta Losanna venga a vedermi"
La rossocrociata è ancora incredula e carica in vista della semifinale del Roland Garros dove affronterà Serena Williams
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Dopo aver sfruttato al meglio il suo primo match-ball, chiudendo i giochi con la belga Van Uytvanck, Timea Bacsinszky ha dato sfogo a tutta la sua gioia per lo storico risultato di aver raggiunto le semifinali al Roland Garros.

La svizzera ha lanciato la racchetta in aria e si è messa le mani sul volto, ancora incredula per l’impresa: “Già arrivare ai quarti sembrava un sogno, essere in semifinale è davvero incredibile”.

Un pensiero l’ha avuto per la sua migliore amica, bloccata in Svizzera perché doveva sostenere un esame: “Mi ha detto però che prenderà il treno ad alta velocità e verrà a vedermi contro la Williams. Ma se vuol venire tutta Losanna sono i benvenuti, c’è anche la semifinale di Stan venerdì”.

Il match contro la n.1 al mondo si giocherà domani alle 16.30 sul centrale, subito dopo la gara tra Ivanovic e Safarova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE