Cerca e trova immobili

MENDRISIOGiornata di festa in casa SUM

01.06.15 - 11:46
Sabato 6 giugno si svolgerà l’evento della Sportiva Unihockey Mendrisiotto che accoglierà nel Mendrisiotto Matthias Hofbauer, capitano della Nazionale Svizzera d'Unihockey
Giornata di festa in casa SUM
Sabato 6 giugno si svolgerà l’evento della Sportiva Unihockey Mendrisiotto che accoglierà nel Mendrisiotto Matthias Hofbauer, capitano della Nazionale Svizzera d'Unihockey
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Quale club di tennis non vorrebbe avere per sé durante una giornata Federer in persona, che svela ai bambini i suoi trucchi? O per i giovani ciclisti fare due giri con Cancellara? O per i piccoli calciatori fare una partitella e scherzare con Xherdan Shaqiri?

Sabato 6 giugno 2015, a partire dalle ore 14.30, si svolgerà l’evento della Sportiva Unihockey Mendrisiotto che accoglie nel Mendrisiotto, per la terza volta consecutiva, Matthias Hofbauer - capitano della Nazionale Svizzera d'Unihockey.

L’unihockey è uno sport collettivo, Matthias Hofbauer si distingue per i suoi record sul campo, la sua personalità affabile e il suo ruolo come Capitano della Nazionale maschile. Matthias Hofbauer, con il 19 sul petto è un uragano. Fuori dal campo, è un tipo discreto ma disponibile, laconico ma generoso. I ragazzi lo adorano. È un idolo per i bambini in tutta la Svizzera e fuori. Molto popolare in Svezia e Repubblica Ceca, a Mättu sta a cuore lo sviluppo dell’unihockey in Svizzera e in particolare per le giovani leve. 

L’obiettivo dell’ Hofbauer Day è dunque la promozione dell’unihockey in Ticino tra giovani e bambini, nelle rispettive famiglie ma anche presso il pubblico in generale e le autorità; in tale impegno la SUM riunisce attorno a sé diversi promotori, associazioni e società attive nel nostro cantone.

Programma della manifestazione

14.30 Hofbauer’s Training (U16/U18/U21/Ladies Team)

16.00 Hofbauer’s Training (Kid’s/JD/JC/Juniorinnen)

17:30 Premiazione Swiss Unihockey della squadra Juniori D  

18.00 SUM Selection vs. Hofbauer&Friends

(Team speciale composto da giocatori di serie A – uno spettacolo da non perdere)

19.30 cena, musica, animazioni

20.00 proiezione della finale di Champions League

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE