Cerca e trova immobili

VELATerzo posto per Giona Renggli in Olanda

25.05.15 - 11:11
Il velista ticinese dello Yacht Club Ascona è salito sul gradino più basso del podio in occasione della regata internazionale della classe laser 4.7
Terzo posto per Giona Renggli in Olanda
Il velista ticinese dello Yacht Club Ascona è salito sul gradino più basso del podio in occasione della regata internazionale della classe laser 4.7
SPORT: Risultati e classifiche

HOORN (Olanda) - Questo fine settimana - 22-24 maggio - si è disputata la regata internazionale di Hoorn della classe laser, facente parte del campionato europeo a punti. Questa competizione, della durata di 3 giorni, ha visto prendere al via 130 imbarcazioni divise per categorie provenienti da più di 15 nazioni.

Nella classe laser 4.7 sono state disputate 7 prove, al termine delle quali l'atleta dello Yacht Club Ascona, Giona Renggli, ha concluso al terzo posto di categoria e visto il livello degli atleti presenti si tratta di un ottimo risultato.

"Questa regata si inserisce in uno dei molteplici programmi portati avanti dallo Yacht Club Ascona a livello di attività giovanile", ha dichiarato il coach Nicola Monti". "Con Giona Renggli, già membro della squadra nazionale Svizzera all'Europeo 2014 in Norvegia, si sta lavorando in maniera specifica in vista del Campionato del Mondo che si svolgerà in agosto in Olanda. L'obiettivo sarà quello di portare il più in alto possibile i colori della Svizzera, del Ticino e dello Yacht Club Ascona".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE