Cerca e trova immobili

NBAKobe ha deciso: un anno e poi il ritiro

23.05.15 - 11:50
A confermarlo è stato il General Managere dei Lakers, Mitch Kupchak
Kobe ha deciso: un anno e poi il ritiro
A confermarlo è stato il General Managere dei Lakers, Mitch Kupchak
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Se riuscirà a recuperare al meglio dall'infortunio alla spalla la prossima sarà l'ultima stagione, il canto del cigno, per Kobe Bryant in Nba.

La conferma, in attesa delle parole del diretto interessato sempre molto sfuggente sull'argomento, è arrivata dal General Manager dei Los Angeles Lakers, Mitch Kupchak: "Mi ha fatto capire che è finita".

Bryant, ai box per recuperare dall'infortunio alla cuffia dei rotatori della spalla destra, ennesimo infortunio degli ultimi 3 anni, nella prossima stagione, la 20esima di Nba per lui, andrà in scadenza di contratto con i Lakers dopo aver preso 25 milioni di dollari (il più alto pagato nella NBA).

"Non abbiamo parlato del futuro e non penso che succederà - ha detto Kupchak - Ovviamente se tra un anno le cose saranno diverse saremo pronti a parlarne. Sta recuperando. Corre, sta lavorando sulla spalla infortunata. Ci aspettiamo un pieno recupero per il training camp, ma Kobe è più vicino alla fine della sua carriera che all'inizio".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE