Cerca e trova immobili

NBAKing James e il Barba si riprendono il placoscenico

07.05.15 - 09:50
Una prova sontuosa dei due fenomeni ha permesso a Cavs e Rockets di ristabilire la parità nelle serie contro Bulls e Clippers
King James e il Barba si riprendono il placoscenico
Una prova sontuosa dei due fenomeni ha permesso a Cavs e Rockets di ristabilire la parità nelle serie contro Bulls e Clippers
SPORT: Risultati e classifiche

CLEVELAND (USA) - Erano attesi ad una prova d'appello e non si sono fatti pregare. Gli Houston Rockets e i Cleveland Cavaliers hanno subito impattato le due semifinali di Conference, vincendo in casa gara-2 rispettivamente contro Bulls e Clippers.

E chi se non LeBron James, con tanto di ritorno della fascetta sulla testa, poteva prendere in mano la situazione per riportare Cleveland sull'1-1? Il Prescelto ha messo a referto 33 punti nel 106-91 con cui i Cavs hanno piegato Chicago. Al “trentello” di King James si sono uniti i 21 di Irving, i 17 di Jones e i 15 di Shumpert, uscito però nel terzo quarto per un problema all'inguine che potrebbe fargli saltare le prossime partite. In casa Bulls non sono bastati i 18 punti di Butler, 14 punti e 10 assist di Rose e gli 11 di Gibson e Gasol.

Ha risposto presente alla "chiamata" anche James Harden, trascinatore di Houston al successo sui Los Angeles Clippers: 32 punti, 16 dei quali nell'ultimo quarto per il "Barba". Ai Clippers non sono bastati i 34 punti e 15 rimbalzi di Griffin.

NBA, le partite di mercoledì:
Cleveland Cavaliers-Chicago Bulls 106-91
Serie 1-1
Houston Rockets-Los Angeles Clippers 115-109
Serie 1-1

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE