Cerca e trova immobili

PALLANUOTOBissone battuto a Ginevra

25.04.15 - 22:16
I ticinesi sono stati sopraffatti con il punteggio di 16-9
Bissone battuto a Ginevra
I ticinesi sono stati sopraffatti con il punteggio di 16-9
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Sconfitta con onore per un Bissone in stato di emergenza a Ginevra. I ragazzi ticinesi hanno infatti dovuto disputare questa difficile partita contro la sorpresa del campionato (quarto posto per i ginevrini) senza De Nicola e Daldini infortunati e con Mihalov ancora fermo ai box per problemi burocratici. 

Sono subito partiti forte i padroni di casa, che si sono portati sul 4-0, ma i bissonesi non hanno mollato la presa e sono riusciti a rifarsi sotto grazie alle reti di Paskojevic e Bajic.

Nel secondo quarto, dopo il gol iniziale dei padroni di casa, gli ospiti hanno sperato nella rimonta andando a segno con Dokic e Krstic, ma l’illusione è durata poco poiché il Ginevra si è portato sul 10-4 e, di fatto, ha messo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Nel terzo e quarto tempo i giovanissimi ticinesi non hanno mollato continuando a giocare e dando filo da torcere ai più esperti avversari, soprattutto grazie al giovanissimo Bajic (classe 2000) che ha guadagnato espulsioni e rigori, e al cecchino Paskojevic.

Nonostante la sconfitta, coach Bajic ha solo parole di orgoglio per i suoi ragazzi, che hanno dimostrato un gran carattere e soprattutto tantissimo cuore. Da segnalare nel finale della partita l’esordio in A per il giovane Jannelli (classe 2000 anche lui) altro prodotto del vivaio bissonese, segno di una politica societaria sempre più improntata alla valorizzazione dei giovani.

A parte le prestazioni di Paskojevic e Bajic, meritano una nota anche Dokic e Krstic e il veterano Zoric.

Il prossimo impegno per il Bissone sarà il derby del 6 maggio al Lido di Lugano contro i cugini luganesi. Un derby che ritorna in Ticino dopo 7 anni e che vedrà opporsi due squadre dagli obiettivi diametralmente opposti, ma che sarà sicuramente un bello spettacolo per tutto il movimento pallanuotistico della nostra regione, in costante crescita e sviluppo.

GINEVRA - BISSONE 16-9 (4-2, 6-2, 3-2, 3-3)
BISSONE: Martone, Huber, Stoppani, Paskojevic 4, Bajic 3, Zoric, Gianforte, Dokic 1, Krstic 1, Jannelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE