Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic: "Voglio vincere il Roland Garros"

24.04.15 - 10:20
Il serbo si è espresso anche a proposito della sua vita al di fuori dei campi da gioco: "Voglio essere il miglior marito e il miglior padre"
Djokovic: "Voglio vincere il Roland Garros"
Il serbo si è espresso anche a proposito della sua vita al di fuori dei campi da gioco: "Voglio essere il miglior marito e il miglior padre"
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Novak Djokovic, il tennista numero uno al mondo al momento, ha raccontato in una lunga intervista alla CNN i suoi prossimi obiettivi in carriera: in testa a tutti c’è il Roland Garros. “Da tennista vorrei vincere il Roland Garros, quindi completare il Grande Slam e ovviamente vincere quanti più majors possibile - ha dichiarato il serbo - ma per me è importante mantenere quella fiamma della passione e dell’amore per il tennis. Ho iniziato a giocare a 4 anni perché lo adoravo con tutto il mio cuore e mi piaceva trascorrere ogni momento sul campo. E fino a quando avrò questa emozione dentro di me, continuerò a giocare, magari ancora per molti anni”.

Djokovic ha parlato anche della sua vita fuori dal campo di gioco. “Voglio essere il miglior marito e il miglior padre. Quindi mi piacerebbe utilizzare il successo, i risultati ottenuti finora in carriera e il privilegio di essere migliore in quello che adoro fare, per aiutare gli altri. Come? Cercando di essere quanto più attivo possibile nella mia fondazione che ha contribuito a migliorare l’educazione infantile non solo in Serbia ma nel mondo. Questo è il settore dove mi vedo molto attivo in un futuro”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE