Cerca e trova immobili

BOXEMayweather: "Io il migliore di sempre, anche di Alì"

23.04.15 - 17:35
Le dichiarazioni del campione statunitense precedono la tanto attesa sfida contro Pacquiao che avrà luogo il prossimo 2 maggio a Las Vegas
Mayweather: "Io il migliore di sempre, anche di Alì"
Le dichiarazioni del campione statunitense precedono la tanto attesa sfida contro Pacquiao che avrà luogo il prossimo 2 maggio a Las Vegas
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Che Floyd Mayweather abbia una certa stima di sé è cosa risaputa. L’ultima dichiarazione del pugile statunitense, però, rischia davvero di sollevare un polverone.

A pochi giorni dal match con Manny Pacquiao, Mayweather si è definito il pugile più grande di sempre: sì, anche di Muhammad Alì. “So che questa affermazione verrà criticata da molti - ha detto il pugile - , ma a me non importa, lo rispetto per ciò che ha fatto sul ring e fuori. Lui si dichiarava the Greatest e io mi definisco TBE cioè The Best Ever. Sono imbattuto e Ali ha perso qualche combattimento che non avrebbe dovuto perdere, come quello contro Leon Spinks”.

Quanto a Pacquiao, Mayweather mostra rispetto. “Se è arrivato fino a qui vuol dire che qualcosa di buono deve avere combinato. Ripeto: lo rispetto. Ho fatto trash talking per 18 anni, ma ora non ne ho bisogno. La gente sa ciò che ho costruito in questo tempo e questa sfida non ha bisogno della mia promozione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE