Cerca e trova immobili

TENNISStan pensa a Rio: "Potrei giocare con Martina o con Timea"

20.04.15 - 07:00
Wawrinka potrebbe scendere in campo anche nel doppio misto durante le prossime Olimpiadi, al fianco della Hingis o della Bacsinszky
Stan pensa a Rio: "Potrei giocare con Martina o con Timea"
Wawrinka potrebbe scendere in campo anche nel doppio misto durante le prossime Olimpiadi, al fianco della Hingis o della Bacsinszky
SPORT: Risultati e classifiche

LOSANNA - Tutti pazzi per Stan. Sia la Hingis che la Bacsinszky hanno chiesto a Wawrinka di giocare insieme il doppio misto nelle prossime Olimpiadi di Rio 2016.

La ex numero 1 al mondo aveva pensato prima a Federer e poi ha sondato il terreno anche con l’altro eroe della Davis che, come si legge su tennisworlditalia, aspetta prima di dare una risposta. "Beh, Martina lo ha chiesto prima a Roger, che per ora non ha ancora dato una risposta definitiva. Ora ha fatto la stessa proposta a me. Voglio vedere che cosa deciderà di fare Roger. Io non voglio dire di sì per ora. E' complicato. Penso che avremo bisogno di incontrarci tutti e tre per discuterne".

Wawrinka ha inoltre ricevuto una proposta di collaborazione da Timea Bacsinszky: "Giocare con Timea è un'opzione, ma per adesso non ho ancora deciso", ha riferito alla stampa francese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE